Finestra a bilico in legno ad alta resistenza contro l’umidità
Le finestre per tetti vengono costruite con legno di pino di altissima qualità, incollato a strati e impregnato sottovuoto. Successivamente vengono rifinite con tre mani di vernice poliuretanica di colore bianco che crea una superficie duratura, perfettamente liscia e senza traccia di venature.
Finestra per tetti classica, con le cerniere poste a metà dell’altezza del serramento. È molto adatta per i vani ad elevata umidità, ad esempio bagni o cucine.
Agevole e comoda manovrabilità della finestra, tramite la maniglia collocata nella parte inferiore del battente. La maniglia è dotata di due livelli di microapertura.
Il battente della finestra ha la possibilità di ruotare di 180° ed ha un sistema di bloccaggio che agevola le operazioni di pulizia della parte esterna della finestra.
Ampia gamma di raccordi di tenuta per un coretto montaggio della finestra in qualsiasi tipo di copertura.
Vasta gamma di accessori interni ed esterni.
Possibilità d’installare il comando elettrico.
Montaggio sul tetto con pendenza da 15° a 90°.
Sistema di rinforzo della costruzione topSafe.
La tecnologia thermoPro con cui vengono fabbricate le finestre per tetti ne migliora non solo la qualità, ma anche i parametri tecnici come l’efficienza energetica, la durabilità e la tenuta, oltre a semplificarne il processo di installazione.